Diritto di recesso

Lo Shop Online di WISDOM vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità. Se per qualunque ragione lei non fosse soddisfatto del suo ordine o nello spiacevole caso in cui le venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

 Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

I costi della spedizione del reso e gli eventuali dazi doganali sono a carico del CLIENTE.

 

Riaccredito del rimborso

Dopo che lo Shop Online di WISDOM avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, le verrà inviata un’e-mail di conferma accettazione del reso con la data del rimborso effettuato. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Come fare il reso

Per effettuare il reso, utilizzi il modulo di RESO scaricabile alla sezione RESI e RIMBORSI e Compili i campi richiesti e lo invii via mail all’indirizzo:wisdomjewels@mailpig.eu. Riceverà quindi una mail di conferma con l’autorizzazione al reso.

Le ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che le richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato nella sezione Condizioni Generali di Vendita, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Per una descrizione più dettagliata si prega di consultare le Condizioni Generali di Vendita.